Il Messina Primavera si prepara per l’ultima partita della stagione contro il Sorrento. La squadra sarà priva degli infortunati Alessandra e Salamone, ma potrà contare sul rientro di Crisafulli, Quattrocchi, Cutispoto e Ambriano.
Dopo una stagione altalenante, il Messina cerca di chiudere al meglio il campionato per migliorare la sua posizione in classifica. Nella gara d’andata contro il Sorrento, il Messina ha vinto per 1-0 con gol di Crisafulli. Il difensore sarà disponibile per la partita dopo un turno di assenza per influenza, insieme a Cutispoto, Quattrocchi e Ambriano.
La partita si svolgerà a Santa Lucia del Mela e il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00. L’arbitro della partita sarà Salvatore Accetta di Barcellona Pozzo di Gotto, con gli assistenti Antonino Bellante e Christian Pino.
Ecco la lista dei convocati per la partita: Antonio Di Bella, Pietro Di Pietro, Gabriele Mazzeo (portieri); Gabriele Alampi, Michele Crisafulli, Marco Di Fazio, Giuseppe Flamia, Antonino Giordano, Leonardo Maimone, Rosario Paratore, Valentino Santoro (difensori); Lorenzo Ballariano, Gabriele Galvagna, Giuseppe Magro, Diego Panzarella, Giovanni Quattrocchi (centrocampisti); Gabriel Adragna, Sandro Ambriano, Daniel Cutispoto, Alessio Romano, Giovanni Raspaolo, Michael Scafetta (attaccanti).