Catania-Messina: “sold out” al Massimino per la gara di domenica sera

La squadra del Catania FC si prepara per la sfida contro il Messina, in programma domenica sera al “Massimino”. Secondo il comunicato stampa ricevuto dalla società, la gara è già in “sold out”, confermando il grande sostegno dei tifosi rossazzurri.

Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella si è detto entusiasta di questa risposta straordinaria da parte dei tifosi. Ha ringraziato i sostenitori per l’amore dimostrato verso la maglia e ha sottolineato l’importanza del loro sostegno per la squadra.

Grella ha sottolineato l’importanza del ruolo dei calciatori in questa partita. Ha dichiarato che saranno spinti dal sentimento di una intera città e che dovranno esaltarsi nella difficoltà. I giocatori dovranno trasformare ogni respiro del “Massimino” in energia pura, per regalare una gioia ai tifosi rossazzurri.

La squadra del Catania FC si impegna a dare il massimo in campo per onorare il sostegno dei propri tifosi. La partita contro il Messina si preannuncia emozionante e la squadra è determinata a ottenere una vittoria per regalare una grande soddisfazione ai propri sostenitori.