Trapani vince la finale play off Under 17 Élite con un gol di rimonta

Il Trapani Calcio Under 17 Élite ha ottenuto una vittoria decisiva nella finale play off contro la Panormus, con il punteggio di 2-1. Grazie alle reti messe a segno da Saullo e Zizzo in rimonta, la squadra allenata da mister Casano si è qualificata per le Final Four di categoria e si prepara ad affrontare il Siracusa.

La partita si è svolta in maniera intensa e combattuta, con entrambe le squadre alla ricerca della vittoria. La Panormus è passata in vantaggio grazie alla rete di La Motta al 5′ del primo tempo, ma il Trapani ha ribaltato il risultato con le reti di Saullo al 14′ e Zizzo al 40′.

Nel corso della partita, sono state evidenziate alcune ammonizioni da parte dell’arbitro Roberto Chargui di Marsala: Impeduglia, Ravazza, Saullo e Grillo nel Trapani; Bellingardo nella Panormus. Il numero dei calci d’angolo è risultato essere 6-3 a favore del Trapani.

Il Trapani ha dimostrato una grande determinazione e un’ottima capacità di reazione, riuscendo a conquistare la vittoria e a ottenere l’accesso alle Final Four di categoria. Ora la squadra è pronta ad affrontare il prossimo avversario, il Siracusa, con la speranza di continuare questo percorso vincente.