Il secondo turno dei play off di serie C maschile ha visto la disputa delle gare d’andata domenica 14 aprile, con il Match Ball Siracusa che ha dominato in casa contro il Country Time Club con un netto 6-0. La vittoria dei siracusani è stata guidata da Antonio Massara, Giovanni Conigliaro, Salvatore Storaci, Giulio Gennaro e dai doppi Conigliaro-Lele Sammatrice e Massara-Salvatore Di Simone.
Le altre tre sfide dei play off si sono concluse con un punteggio di 4-2. Il Tc Sciacca “Tulone olio” ha sconfitto in casa il Ct Palermo “a”, il Cobisi Team ha vinto per 4-2 contro il Ct Trapani, mentre il Ct Vela Messina ha superato il Proietti Tennis Team Gravina di Catania.
Nella gara tra il Ct Vela Messina e il Proietti Tennis, la vittoria è stata determinata dalle prestazioni nei singolari di Enrico Briguglio e Fabio Varsalona e nei doppi delle coppie Antonio Famà – Federico Gargano e Francesco “Ciccio” Caputo – Fabio Varsalona.
Il Cobisi Team ha ottenuto un prezioso blitz esterno contro il Ct Trapani, vincendo 4-2 e mettendosi in una posizione di vantaggio per il return match. Il successo dei nisseni è stato garantito dai singolari di Antonio Campo, Giuseppe Ricciardi, Alessandro Consoli e dal doppio Campo – Riccardi.
Tra le sfide di ritorno dei play out, hanno mantenuto la categoria la Tennis School Monte KàTira, il Circoletto dei Laghi, il Tc Siracusa e il Planet Canicattì, mentre il Ct Palermo “b”, il Ct Brolo, il Ct Farina e il Tc3 sono retrocessi in serie D1.