Il Comitato Regionale FIP Sicilia ha annunciato che i presidenti del Cus Palermo e del Cus Catania, Giovanni Randisi e Luigi Mazzone, sono stati confermati e rimarranno al vertice degli enti universitari fino al 2026. Questa conferma è stata accolta positivamente dal comitato che ha lavorato a stretto contatto con i centri sportivi e i loro vertici.
La presidente FIP Sicilia, Cristina Correnti, insieme al consiglio direttivo, ha inviato i complimenti a Giovanni Randisi e Luigi Mazzone per essere stati rieletti. Si auspica che la collaborazione tra il comitato regionale e i due presidenti continui a portare a risultati positivi nel prossimo triennio.
L’impegno e la dedizione dimostrati da Randisi e Mazzone durante il loro mandato precedente sono stati apprezzati e si spera che la loro riconferma possa portare a ulteriori successi per i club sportivi universitari di Palermo e Catania.
Il Comitato Regionale FIP Sicilia si impegna a sostenere i due presidenti e i rispettivi club per continuare a promuovere lo sport e l’attività fisica all’interno delle università siciliane. Si augura che questa collaborazione possa portare a una maggiore partecipazione degli studenti e a una crescita complessiva del movimento sportivo all’interno dei centri universitari.