Dopo aver fatto parlare di sé con l’insolita presenza vestita da sposa a piazza Duomo, Marcella Bella rivive la sua carriera nell’intervista a Belve su Rai2, il fortunato programma condotto da Francesca Fagnani che attira a sé un gran seguito. Nella puntata di stasera ospiti lenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella.
Reduce dal termine del suo nuovo videoclip “Etna” (visibile qui), è proprio la catanese Marcella Bella a fare una delle interviste più interessanti, affrontando anche questioni giudiziarie e il suo rapporto con il Festival di Sanremo.
Anteprima Marcella Bella a Belve: la vicenda giudiziaria e l’amaro con Amadeus
Durante l’intervista, emerge anche la questione dell’indagine per evasione fiscale del 2011, che ha suscitato tensioni tra la cantante e la giornalista. Amara la parentesi Sanremo con qualche parolina accesa nei confronti di Amadeus, il quale l’ha esclusa.
Il significato di “Nell’aria”: l’inedita spiegazione
Marcella Bella approfitta dell’ospitata a Belve anche per scherzare sul significato del suo successo “Nell’aria”, del 1983, mentre Francesca Fagnani le chiede del suo ruolo di icona gay, suscitando una risposta imbarazzante.