Meta Catania Calcio a 5 vince in extremis contro Mantova: ottava vittoria consecutiva


La Meta Catania Calcio a 5 ha ottenuto una vittoria sofferta contro il Mantova, con un gol all’ultimo secondo che ha scacciato la beffa del pareggio. È stato l’ottavo risultato utile consecutivo per la squadra, che si prepara ora all’ultima giornata prima dei playoff. La partita è stata ricca di emozioni, con Mantova che ha dato filo da torcere ai rossazzurri.

Il primo tempo è stato caratterizzato da equilibrio e solidità difensiva da parte della Meta Catania. Grazie alla giocata di Michele Podda, la squadra etnea è riuscita a trovare il gol che ha chiuso il primo tempo sul punteggio di 1-0 a loro favore.

Nella ripresa, Mantova ha cercato il pareggio con determinazione, ma la difesa della Meta Catania è stata attenta a chiudere ogni varco. Michele Podda è stato nuovamente protagonista con un gol che ha portato la squadra sul 2-0. Il suo gol è stato il 19° stagionale, confermando la sua stagione straordinaria.

Nel finale di partita, Mantova ha cercato con tutte le forze il pareggio, e con il power play è riuscita a segnare due gol, portando il punteggio sul 2-2. Tuttavia, un’azione spettacolare di Timm ha evitato il gol della sconfitta per la Meta Catania. Infine, un gol di Podda all’ultimo secondo ha regalato la vittoria ai rossazzurri.

Con questa vittoria, la Meta Catania ha raggiunto numeri impressionanti in campionato: 52 punti in classifica, 14 vittorie e 18 punti nelle ultime 8 gare. Ora la squadra si prepara all’ultima partita contro l’Olimpus Roma, prima di affrontare i playoff scudetto.