La Trapani Shark, classificatasi come prima del girone verde, si prepara per i Playoff Prelazione e la vendita dei biglietti per i Quarti di Finale. La squadra avrà la possibilità di disputare almeno 2 partite casalinghe per ogni turno di playoff.
Per favorire i sottoscrittori di abbonamenti, la società garantirà il DIRITTO DI PRELAZIONE per l’acquisto dei biglietti nel posto in cui hanno sottoscritto l’abbonamento o in un posto limitrofo. È stata prevista una scontistica per coloro che acquisteranno il mini-abbonamento “GARA 1 – GARA 2”.
Grazie a un investimento del Presidente Valerio Antonini, sarà reso fruibile ai tifosi l’ANELLO SUPERIORE del Pala Shark, aumentando la capienza di circa 700 posti. I prezzi dei biglietti saranno differenziati per ogni settore dell’impianto.
Anche per i Playoff sarà prevista una scontistica per categorie come Over 65, Under 18 e Forze dell’ordine. I bambini sotto i 5 anni entreranno gratuitamente, mentre per i disabili saranno garantite le stesse tutele della stagione regolare.
Saranno disponibili biglietti “Interi” e “Ridotti” per le singole partite o per le prime due partite casalinghe di quarti di finale. I mini-abbonamenti includeranno una t-shirt speciale dedicata a questo primo traguardo raggiunto.
La vendita dei biglietti e mini-abbonamenti sarà possibile presso la biglietteria del Pala Shark e dello Stadio Provinciale. I biglietti singoli saranno disponibili anche online su Vivaticket a partire dal 29 aprile.
La vendita riservata agli abbonati inizierà il 23 aprile e terminerà il 27 aprile. I cambi di settore comporteranno la perdita del diritto di prelazione. Le biglietterie osserveranno orari specifici per la vendita dei biglietti.
Si invitano i tifosi a essere pronti per l’inizio dei Playoff e a sostenere la Trapani Shark durante questa emozionante fase della stagione.