Comunicato stampa: Accrediti per giornalisti, fotografi e operatori media per la partita Catania-Benevento del 27 aprile

Il Catania Football Club ha reso noto che per la partita Catania-Benevento, in programma sabato 27 aprile alle ore 18.30, le richieste di accredito per giornalisti, fotografi e operatori audio/video dovranno essere inviate entro le ore 18.30 di mercoledì 24 aprile all’indirizzo email [email protected]. Le richieste devono essere inviate dai Direttori Responsabili degli organi d’informazione, redatte su carta intestata con il numero di tessera giornalistica e accompagnate da una fotocopia di un documento d’identità.

Si richiama alla circolare numero 13 della Lega Italiana Calcio Professionistico, datata 25 agosto 2023 e intitolata “Regolamento Media e Diritto di Cronaca”, con invito a leggerla e a rispettarne le disposizioni. Il documento può essere consultato sul sito lega-pro.com al seguente link: 2324-13CIRC.pdf.

La partita tra Catania e Benevento è valida per la trentottesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/24 e si svolgerà presso lo stadio del Catania. Si tratta di un incontro molto atteso dai tifosi delle due squadre e promette di regalare emozioni e spettacolo sul campo.

Il Catania FC si prepara al meglio per affrontare il Benevento, consapevole dell’importanza dei tre punti in palio per continuare la corsa verso gli obiettivi stagionali prefissati. La squadra è determinata a dare il massimo in campo e a conquistare una vittoria che potrebbe essere fondamentale per il proseguimento del cammino in campionato.

I tifosi del Catania sono chiamati a sostenere la squadra e a riempire le tribune dello stadio per creare un’atmosfera incandescente e trascinante. L’apporto del pubblico sarà determinante per spronare i giocatori e per creare il giusto clima per una partita di successo.

La sfida tra Catania e Benevento si preannuncia avvincente e ricca di spunti tecnici e tattici da parte delle due formazioni. Entrambe le squadre sono desiderose di conquistare i tre punti e saranno pronte a dare il massimo per ottenere il miglior risultato possibile. Sarà una partita da non perdere per gli amanti del calcio e per tutti coloro che seguono con passione il campionato Serie C NOW 2023/24.