Al via questa mattina il lavoro settimanale della Trapani Shark. Una settimana atipica, infatti questo fine settimana non si giocherà, in attesa di Gara 1 dei quarti di finale Playoff di sabato 4 maggio alle ore 20:30 in cui, al Pala Shark, i granata affronteranno l’Assigeco Piacenza.
Questo il programma settimanale:
Oggi, martedì 23 aprile – doppia seduta (mattina e pomeriggio)
Mercoledì 24 aprile – una seduta mattutina
Giovedì 25 aprile – una seduta mattutina e nel pomeriggio amichevole con la Fortitudo Agrigento (a porte chiuse)
Venerdì 26 aprile – una seduta pomeridiana
Da oggi, martedì 23 aprile inizia SOLTANTO la vendita riservata agli abbonati che potranno esercitare la loro prelazione SOLO e SOLTANTO sul posto dove hanno sottoscritto l’abbonamento. Qualora l’abbonato volesse cambiare settore, vista la nuova distribuzione dei posti del Pala Shark, perderà il proprio diritto di prelazione e, per acquistare i nuovi biglietti, dovrà aspettare l’inizio della vendita libera. L’acquisto in “Prelazione” terminerà sabato 27 aprile.
Per fronteggiare la grande richiesta di biglietti, la Trapani Shark ha deciso che i tagliandi ed i mini-abbonamenti dei playoff saranno acquistabili sia presso la biglietteria del Pala Shark (Largo Ilio snc) che presso lo Stadio Provinciale (via Sicilia, 5). I singoli biglietti potranno poi essere acquistati anche sulla piattaforma online Vivaticket a partire dall’inizio della vendita libera che prenderà il via il 29 aprile.
Solo una formazione del settore giovanile granata scenderà in campo questa settimana. Mercoledì 24 aprile Under 17 Eccellenza Ragusa vs Trapani Shark, ore 15:30.