L’Area Agonistica Regionale ha emesso, a conclusione dei Tornei Regionali di Qualificazione validi per la partecipazione ai Campionati Italiani, le Graduatorie di qualificati/e ai prossimi Campionati Italia di Categoria maschili e femminili che si terranno a Riccione dall’ 01 al 09 Giugno prossimi.
A titolo di curiosità si registra la presenza complessiva di 198 diversi atleti e 21 diverse atlete ai Tornei di Qualificazione 2023/24 nelle 3 prove valide disputate.
Si evidenzia che l’iscrizione di atleti ed atlete siciliani è consentita fino al numero massimo previsto per ogni categoria, coincidente con quanti evidenziati in rosso. E’ comunque possibile effettuare l’iscrizione per gli “over quota” che verrà ammessa, a scorrimento della graduatoria fino al raggiungimento del numero massimo per categoria.
Le richieste di iscrizione – singoli e doppi – vanno comunicate al C.R.SICILIA ([email protected]) entro e non oltre il 5 Maggio p.v., il quale provvederà ad inserirli negli elenchi degli iscritti entro il 7 Maggio, data ultima di scadenza.
Come d’uso le quote di iscrizione verranno detratte dalla Federazione direttamente dall’Economato societario. Ai termini del Regolamento Regionale vigente non è possibile effettuare iscrizione, neppure “over quota”, di chi non compaia in graduatoria, in quanto non ha disputato nessuna delle prove previste.
(La Segreteria C.R. FITET SICILIA)