Il Catania FC si prepara per la prossima partita contro il Benevento, in programma sabato alle ore 18.30. Mister Zeoli terrà una conferenza stampa venerdì 26 aprile alle ore 12.45 presso lo stadio “Angelo Massimino”. Durante l’incontro con i giornalisti, l’allenatore rossazzurro risponderà alle domande e parlerà della sfida imminente.
La conferenza pre-gara sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube e sulla pagina Facebook ufficiale del Catania FC. I tifosi potranno seguire l’evento e rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti la squadra.
Il match contro il Benevento è di fondamentale importanza per il Catania FC, che si trova attualmente in lotta per conquistare un posto in zona playoff. Le speranze dei tifosi sono alte e tutti sono pronti a sostenere la squadra durante questa importante partita.
Mister Zeoli avrà l’opportunità di analizzare la situazione della squadra, parlare delle eventuali assenze e delle scelte tattiche che verranno adottate per affrontare il Benevento. L’allenatore è determinato a ottenere una vittoria e a continuare il percorso verso la promozione in Serie B.
I tifosi sono impazienti di vedere il Catania FC scendere in campo e dimostrare il proprio valore. La squadra è pronta a dare il massimo e a lottare fino alla fine per conquistare i tre punti. Sabato sera allo stadio “Angelo Massimino” sarà importante il sostegno del pubblico, che potrà essere determinante per il risultato finale.