Il gruppo di lavoro incaricato della valutazione delle iniziative a corollario del 400° Festino di Santa Rosalia si riunirà in seduta pubblica alle ore 12.00 di oggi per esaminare gli aspetti amministrativi delle proposte pervenute tramite posta elettronica.
La seduta avrà lo scopo di valutare le proposte ricevute e prendere decisioni riguardanti le iniziative da inserire nel programma del 400° Festino di Santa Rosalia.
I membri del gruppo di lavoro saranno chiamati a esprimere pareri e formulare raccomandazioni per arricchire il programma del Festino e garantire la sua riuscita anche attraverso le iniziative a corollario.
Le proposte pervenute via pec saranno attentamente esaminate e valutate per individuare le iniziative più idonee a arricchire la celebrazione del 400° Festino di Santa Rosalia.
Si auspica che l’incontro pubblico del gruppo di lavoro possa contribuire a definire un programma ricco di iniziative collaterali che valorizzino e arricchiscano il Festino di Santa Rosalia in occasione del suo importante anniversario.