Limitazione viaria per il Water Festival a Palermo 2024

Il Comune di Palermo ha emesso l’Ordinanza n.521 del 29/04/2024, che prevede una limitazione temporanea della circolazione veicolare e della sosta in Via Regina Elena, nel tratto tra Circe e Teti, escluse, dal 2 al 5 maggio 2024. Questa misura è stata presa in occasione della manifestazione denominata WATER FESTIVAL.

L’obiettivo della limitazione della circolazione e della sosta è garantire il regolare svolgimento dell’evento e la sicurezza dei partecipanti e degli utenti della strada. Si invita pertanto la cittadinanza a rispettare l’ordinanza e a seguire le indicazioni fornite dalle autorità competenti.

Per visionare l’ordinanza completa e dettagliata, è possibile consultare il documento ufficiale sul sito web del Comune di Palermo attraverso il seguente link: [https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_30042024061604.pdf](https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_30042024061604.pdf)

Si invitano inoltre i cittadini a tenersi informati su eventuali variazioni o aggiornamenti riguardo alla manifestazione WATER FESTIVAL e alle relative disposizioni di viabilità, consultando il sito ufficiale del Comune di Palermo e i canali di comunicazione ufficiali.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito all’ordinanza n.521 del 29/04/2024 e alle disposizioni in vigore, è possibile contattare gli uffici competenti del Comune di Palermo. Si ricorda l’importanza di rispettare le regole e le indicazioni fornite dalle autorità per garantire il corretto svolgimento dell’evento e la sicurezza di tutti i partecipanti.