Il libero Francesco Pierri ha confermato la sua permanenza nella squadra di Pallavolo Cosedil Saturnia Acicastello per la stagione 24/25. Il giocatore pugliese, classe ’99, ha già giocato con la squadra nella scorsa stagione in Superlega e ha dimostrato di essere un elemento importante con prestazioni positive.
Francesco Pierri si è detto felice di poter tornare in Sicilia e mettersi nuovamente in gioco con la squadra. Ha espresso la sua voglia di rivalsa e la determinazione a dare il massimo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi ambiziosi della squadra. Pierri ha ringraziato la società per la conferma e si è detto grato per l’opportunità di dimostrare il suo valore in campo.
Il libero ha voluto inviare un saluto ai tifosi, sottolineando quanto tenga al supporto e all’affetto della tifoseria. Pierri si è detto entusiasta di poter riabbracciare i tifosi e condividere con loro le vittorie che si spera arriveranno nella prossima stagione.
L’ufficio stampa della Saturnia Volley ha diffuso la notizia della conferma di Francesco Pierri attraverso il comunicato stampa. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Stampa tramite Karma Communication e Mariangela Di Stefano all’indirizzo [email protected].