Trapani Shark rappresenterà la Sicilia nella fase preliminare degli spareggi U15 ecc


Il Trapani Shark rappresenterà la Sicilia nella fase preliminare degli spareggi per accedere ai concentramenti, in vista delle finali nazionali Under-15 d’Eccellenza che si terranno ad Anagni (Frosinone) dal 3 al 9 giugno. La squadra granata ha già superato la vincente della Calabria con un punteggio di 91-40 contro Bagnara il 1º maggio.

Il prossimo step per il Trapani Shark sarà lo spareggio contro la vice campionessa della Campania, che si terrà al PalaLumaka di Reggio Calabria il 5 maggio contro l’Uniobasket Maddaloni. Il vincitore di questa sfida sarà ammesso al Concentramento 6, in programma in Toscana dal 17 al 19 maggio, dove incontrerà la finalista del Piemonte, la campionessa delle Marche e la vincente di Azzurra Trieste-Virtus Bologna.

Il Trapani Shark risulta essere l’unica squadra iscritta al campionato Under-15 d’Eccellenza in Sicilia, dopo le rinunce di PCR Messina e Sport Club Gravina. La squadra siciliana è quindi chiamata a rappresentare al meglio la regione in questa competizione nazionale di alto livello.