Il signor Giuseppe Asaro è stato designato come direttore di gara per la finalissima dei play-off tra il Noto e il Serradifalco. La partita si disputerà allo Stadio Comunale di Mazzarrone, come confermato oggi 03 maggio dal comitato regionale della LND. Inizialmente era stato annunciato che la partita si sarebbe giocata al ‘Valentino Mazzola’ di Misterbianco, ma la scelta dell’impianto sportivo calatino è stata ufficializzata in data odierna.
La finalissima sarà una partita secca, con la possibilità di due tempi supplementari da quindici minuti in caso di parità al termine dei primi novanta minuti. Se il risultato sarà ancora in parità dopo i tempi supplementari, si procederà ai calci di rigore per determinare il vincitore. Il fischio d’inizio è previsto per le 16:00.
Ai sensi della L. 633/1941, l’utilizzo dei contenuti presenti in questa pagina è consentito esclusivamente citando gli autori e l’indirizzo web. È vietata qualsiasi rielaborazione che comprenda più del 15% dei contenuti presenti, così come qualsiasi utilizzo non conforme.
Per chi volesse raggiungere lo Stadio Comunale di Mazzarrone, sono disponibili le seguenti indicazioni: (inserire le indicazioni per raggiungere lo stadio)