La Feder Volley Sicilia ha reso noto che domenica 5 Maggio si terrà un allenamento di Selezione e Qualificazione presso la palestra Comunale di Agira, in provincia di Enna. L’evento è stato convocato dal coach Piero Maccarone in vista del Trofeo delle Regioni 2024.
Secondo quanto comunicato dalla Feder Volley Sicilia, l’allenamento di domenica sarà dedicato alle atlete che desiderano partecipare alla Selezione e Qualificazione per il Trofeo delle Regioni 2024. Si tratterà quindi di un’importante occasione per mettersi in gioco e dimostrare le proprie capacità sotto lo sguardo attento del coach Piero Maccarone.
Le atlete interessate a partecipare all’allenamento di domenica ad Agira sono invitate a prendere visione della lettera di convocazione ufficiale, disponibile in allegato al comunicato stampa della Feder Volley Sicilia. La convocazione riguarda la Qualificazione Femminile per la stagione 2023-24 e rappresenta un passo fondamentale per accedere alla Selezione per il Trofeo delle Regioni.
Il Trofeo delle Regioni è uno dei principali eventi nel panorama della pallavolo regionale, e rappresenta un’importante vetrina per le giovani talentuose che desiderano mettersi in mostra e confrontarsi con le migliori atlete della regione. L’allenamento di domenica ad Agira sarà dunque un’occasione unica per le atlete che ambiscono a partecipare a questa prestigiosa competizione.
Per ulteriori informazioni e dettagli sull’allenamento di domenica ad Agira, è possibile contattare direttamente la Feder Volley Sicilia attraverso i canali ufficiali di comunicazione. La partecipazione all’evento è aperta a tutte le atlete interessate, con l’obiettivo di selezionare le migliori per la partecipazione alla Qualificazione Regionale Femminile per il Trofeo delle Regioni 2024.