Il Noto Calcio ha perso ai calci di rigore contro il Serradifalco con il risultato finale di 4-6 dopo un pareggio per 2-2 al termine dei tempi supplementari. La partita è stata intensa e combattuta fino all’ultimo minuto, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo in campo.
La formazione del Noto Calcio era composta da Meo, Aprile, Valvo, Lo Pizzo, Di Pasquale, Russo, Tumino, Giarratana, Vasile, Listo e Bonaventura, guidati dall’allenatore Martello. Dall’altra parte, il Serradifalco schierava Anzalone, Semprevivo, Di Marco Y., Cantavenera, Di Marco S., Pulci, Zuppardo, Lauria, Genova, Graci e Lo Bue, con Giordano come allenatore.
La partita è stata arbitrata da Asaro di Marsala e ha visto diverse reti da entrambe le parti: Giarratana ha aperto le marcature per il Noto, seguito da Listo, mentre per il Serradifalco hanno segnato Battimili e Pastorello. Da segnalare anche l’espulsione di Genova del Serradifalco nel corso della partita.
Nonostante la sconfitta ai rigori, il Noto Calcio può comunque essere soddisfatto della prestazione offerta in campo, dimostrando determinazione e grinta fino all’ultimo minuto. Ora la squadra dovrà concentrarsi sulle prossime partite per tornare alla vittoria e continuare a lottare per i propri obiettivi.