Parità tra Don Bosco Partinico e Trapani: 2-2 nella seconda giornata di ritorno Under 15 femminile

La partita di ritorno tra Don Bosco Partinico e Trapani si è conclusa in parità sul punteggio di 2-2. Le due squadre si sono date battaglia per tutto il match, con le ragazze granata che sono riuscite a pareggiare il risultato due volte grazie alle reti di Bellomo e Catania.

Il Don Bosco Partinico ha schierato in campo Riina, De Luca, Giordano, Lo Grasso, Pedone, Enea, Russo, Cangemi, Bellavista, con l’allenatore Campione. Dall’altra parte il Trapani ha risposto con Vittorioso, Genovese, Piazza, Impicciché, Bellomo, Catania, Carbonari, Urso, Di Carlo, con l’allenatore Catania.

La partita è stata diretta dall’arbitro Vera Saitta di Palermo. Le reti sono state segnate da Bellavista per il Don Bosco Partinico all’8° minuto del primo tempo, da Bellomo per il Trapani al 13° minuto del primo tempo, da Pedone per il Don Bosco Partinico al 17° minuto del secondo tempo e da Catania per il Trapani al 15° minuto del secondo tempo.

Il match ha visto anche 5 minuti di recupero. Entrambe le squadre hanno dimostrato impegno e determinazione, regalando agli spettatori una partita emozionante e combattuta.