La Fortitudo Agrigento ha ottenuto una vittoria cruciale contro Nardò, riaccendendo così la speranza di salvarsi dalla retrocessione. Nonostante la situazione rimanga difficile, con Chiusi e Roma ancora avanti in classifica, la squadra ha dimostrato di poter lottare fino alla fine. Cento sarà l’avversario di domani sera al Palamoncada, una squadra che è stata sconfitta in casa contro Latina nella prima giornata della fase salvezza.
La squadra guidata da coach Pilot deve continuare a sperare nei risultati negativi delle avversarie e concentrarsi sulla partita contro Cento. Con due vittorie consecutive per la prima volta in questa stagione, c’è una svolta positiva da sfruttare per cercare di recuperare energie fisiche e migliorare sul campo. Coach Pilot sottolinea l’importanza di non commettere gli stessi errori della partita contro Cento di qualche mese fa e di tenere viva la lotta fino all’ultima giornata.
L’appuntamento è quindi per domani alle 20:30 al Palamoncada, con la diretta su LNP Pass. La squadra conta sull’appoggio del pubblico per continuare a sperare e lottare con tutte le forze per raggiungere l’obiettivo della salvezza.