La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto il calendario dei triangolari per il titolo di Campione d’Italia nella stagione 2023/24. Il Trapani, vincitore del girone I, affronterà l’Altamura e la Cavese, vincitrici dei gironi G e H rispettivamente. La prima giornata vedrà l’incontro tra Cavese e Altamura il 12 maggio, mentre il Trapani riposerà.
Il programma della 1^ giornata dei triangolari è il seguente: domenica 12 maggio alle ore 16 si terrà la partita Cavese-Altamura, mentre il Trapani riposerà. La squadra che avrà vinto la prima gara o che avrà disputato la prima gara in trasferta, riposerà nella seconda giornata. Nella terza giornata si svolgerà la gara tra le due squadre che non si sono incontrate precedentemente.
Le date delle partite successive dei triangolari sono: 2^ giornata mercoledì 15 maggio, 3^ giornata domenica 19 maggio. Le prime classificate dei tre triangolari e la migliore seconda accederanno alle semifinali, che si giocheranno in andata e ritorno. La squadra che giocherà per prima in casa sarà decisa tramite sorteggio.
Le date delle semifinali sono: andata domenica 26 maggio, ritorno domenica 2 giugno. La finale si svolgerà in tre diverse modalità: finale in gara unica domenica 9 giugno, finale in andata e ritorno sabato 8 giugno e mercoledì 12 giugno.