Il F.C. Priolo Gargallo si è laureato campione regionale under 19 dopo aver sconfitto per 2-0 la Unitas Sciacca Calcio. La finale si è disputata al campo comunale “Aloisio” di Misilmeri, nonostante le avverse condizioni meteorologiche, regalando emozioni e spettacolo agli spettatori presenti. Il match è stato caratterizzato da un alto livello di fair play da entrambe le squadre.
La Lega Nazionale Dilettanti Sicilia ha elogiato entrambe le finali regionali under 19, compresa la vittoria del Canicattì per 2-1 sul Siracusa. Il presidente Sandro Morgana ha ringraziato tutte le squadre partecipanti, sottolineando l’importanza di aver raggiunto l’ultimo atto del torneo. Ha inoltre augurato buona fortuna alle squadre vincitrici in vista della fase nazionale.
Alla finale disputata a Misilmeri erano presenti anche Fabio Cardella, delegato provinciale di Palermo, e Fabio Giattino, responsabile dell’Attività Agonistica. La partecipazione di figure istituzionali ha testimoniato l’importanza dell’evento e il sostegno alle giovani promesse del calcio siciliano.