Il Comune di Palermo ha emesso un comunicato stampa riguardante la chiusura dello stato civile della 7° Circoscrizione per la giornata di domani, 14 maggio 2024. La decisione è stata presa per motivi non specificati e riguarda esclusivamente la P.D. della circoscrizione.
Non è stata fornita ulteriore informazione riguardo alle motivazioni di questa chiusura temporanea. Si consiglia agli utenti interessati a recarsi presso la 7° Circoscrizione di controllare eventuali aggiornamenti sul sito web del Comune di Palermo o di contattare direttamente gli uffici per eventuali chiarimenti.
Si invitano i cittadini che avessero necessità di utilizzare i servizi dello stato civile della 7° Circoscrizione a prendere nota di questa chiusura temporanea e a pianificare eventuali visite o richieste in un momento successivo, quando l’ufficio sarà nuovamente operativo.
Si raccomanda ai cittadini di monitorare attentamente le comunicazioni provenienti dal Comune di Palermo e di seguire le indicazioni fornite per evitare eventuali disagi o inconvenienti legati alla chiusura temporanea dello stato civile della 7° Circoscrizione.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti riguardanti la situazione della P.D. della 7° Circoscrizione, si consiglia di consultare il sito web del Comune di Palermo o di contattare direttamente gli uffici competenti.