La Ragioneria Generale del Comune di Palermo, situata in Via Roma n. 209, rimarrà chiusa anche nella giornata del 14 maggio 2024. La chiusura è dovuta all’ultimazione dei lavori di riparazione della perdita idrica che si è verificata nei locali dell’ufficio.
I lavori di riparazione della perdita idrica sono necessari per garantire il corretto funzionamento degli impianti e delle strutture dell’edificio. La chiusura temporanea dell’ufficio è stata decisa per consentire agli operai di completare i lavori nel minor tempo possibile e ripristinare la situazione quanto prima.
Durante la chiusura della Ragioneria Generale, gli utenti che necessitano di assistenza o informazioni possono rivolgersi agli uffici competenti del Comune di Palermo, che lavoreranno per garantire la continuità dei servizi e la massima disponibilità nei confronti dei cittadini.
Il Comune di Palermo si scusa per eventuali disagi causati dalla chiusura temporanea della Ragioneria Generale e ringrazia per la collaborazione e la comprensione da parte di tutti i cittadini interessati. Resta comunque a disposizione per eventuali informazioni aggiuntive e per fornire assistenza in caso di necessità.
Per ulteriori comunicazioni e aggiornamenti riguardanti la situazione della Ragioneria Generale, si invita a consultare il sito web del Comune di Palermo e i canali ufficiali dell’amministrazione comunale.