La Questura di Catania della Polizia di Stato ha reso noto che gli agenti del Commissariato “Borgo Ognina” hanno denunciato un uomo di 54 anni per appropriazione indebita di un’autovettura presa a noleggio per lungo termine. Dopo aver stipulato un contratto con una nota società di noleggio e aver ritirato il veicolo, l’uomo si era reso irreperibile, non corrispondendo il canone mensile e non riconsegnando l’auto.
La società di noleggio aveva tentato numerosi approcci, ma senza successo nel recuperare il veicolo, fino a quando ha deciso di presentare denuncia presso il Commissariato “Borgo Ognina”. I poliziotti, una volta messi alla ricerca dell’uomo, sono riusciti a rinvenire l’auto regolarmente parcheggiata in via Vitaliti, insieme al suo utilizzatore, che è stato denunciato per il reato di appropriazione indebita.
Dopo aver recuperato l’autovettura, questa è stata riconsegnata alla società di noleggio. La pronta azione della Polizia di Stato ha permesso di risolvere la situazione in breve tempo e di restituire il veicolo alla legittima proprietà.