La Polizia Municipale di Palermo comunica che sabato 18 maggio 2024, dalle ore 07.00 alle ore 13.00, ci sarà un’interruzione di energia elettrica nei locali del Comando della Polizia Municipale. Per questo motivo, la Centrale operativa potrà essere contattata al numero 091/7403700 per eventuali emergenze durante quel periodo.
Si invitano i cittadini a prendere nota di questo cambio temporaneo e a contattare la Centrale operativa in caso di necessità o emergenza. Sarà attiva un’assistenza telefonica per garantire la continuità del servizio di Polizia Municipale nonostante l’interruzione dell’elettricità.
Si raccomanda di salvare il numero di contatto dell’emergenza per evitare eventuali disagi durante il periodo di interruzione dell’energia elettrica. La Polizia Municipale si scusa per eventuali inconvenienti e ringrazia i cittadini per la comprensione e la collaborazione durante questa fase di manutenzione.
Per ulteriori informazioni e comunicazioni relative all’interruzione dell’energia elettrica nella sede della Polizia Municipale di Palermo, si rimanda al comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Comune di Palermo. Si invitano i cittadini a seguire i canali ufficiali per eventuali aggiornamenti e dichiarazioni in merito a questa situazione temporanea.