Catania Football Club ha reso noto che per la gara che si terrà martedì 21 maggio, valido per il secondo turno della fase nazionale playoff del campionato Serie C NOW 2023/24, i giornalisti, i fotografi e gli operatori audio/video devono inviare le richieste di accredito entro e non oltre le ore 20.30 di domenica 19 maggio. Le richieste devono essere inviate esclusivamente per e-mail all’indirizzo [email protected].
Tutte le richieste devono essere inoltrate dai Direttori Responsabili degli organi d’informazione, su carta intestata evidenziando il numero di tessera giornalistica, e devono essere accompagnate dalla fotocopia di un documento d’identità.
Catania FC richiama alla circolare numero 13 diramata dalla Lega Italiana Calcio Professionistico datata 25 agosto 2023, che tratta del “Regolamento Media e Diritto di Cronaca”. Si invita quindi alla lettura e al pieno rispetto delle disposizioni contenute nel documento.
Si ricorda ai professionisti dei media che il mancato rispetto dei termini e delle modalità di accredito potrebbe comportare l’impossibilità di partecipare all’evento sportivo. Si invitano dunque tutti coloro che intendono partecipare a inviare la documentazione richiesta nei tempi e nei modi stabiliti.