Dopo la grande vittoria della squadra di basket Trapani Shark in gara 1 contro Verona, il Presidente Valerio Antonini ha rilasciato un commento che ha evidenziato l’importanza di questa vittoria. Antonini ha sottolineato come il risultato sia stato frutto della determinazione dei giocatori e del sostegno straordinario dei tifosi presenti al PalaShark, più di 3200 persone.
Il Presidente ha enfatizzato l’importanza di rimanere uniti e concentrati sull’obiettivo finale, sottolineando che solo lavorando insieme si può trionfare. Antonini ha annunciato l’intenzione di promuovere iniziative speciali per rendere più accessibile la presenza al Pala Shark, con sconti sui biglietti per coloro che sono meno fortunati economicamente.
Il prossimo obiettivo della squadra è la partita successiva, che potrebbe portarli ad un passo decisivo verso la finale. Antonini ha invitato tutti a remare nella stessa direzione e a sostenere i giocatori in questo momento cruciale della stagione. Il Presidente ha esortato la città di Trapani a stringersi intorno alla squadra e a condurla alla vittoria.
Il comunicato si conclude con un incoraggiante “FORZA TRAPANI SHARK!”, che sottolinea la determinazione e la voglia di vincere che animano la squadra e tutto l’ambiente sportivo della città.