Jacopo Furlan commenta la vittoria contro l’Atalanta under 23: “Siamo pronti per i playoff”

Jacopo Furlan, portiere del Catania FC, si è espresso in sala stampa dopo il match con l’Atalanta under 23, dichiarandosi soddisfatto della prestazione e del passaggio del turno. Ha sottolineato l’importanza delle parate effettuate nel secondo tempo, definendole le più complicate a livello tecnico. Furlan si è detto sorpreso dalla determinazione dell’Atalanta e dalla qualità della partita, esprimendo la sua preoccupazione prima del match ma mostrandosi contento per la vittoria finale.

Il portiere ha ammesso che la sconfitta casalinga con un gol subito evitabile non è stata positiva, ma ha evidenziato che il passaggio del turno è stato ottenuto grazie alla prestazione notevole dell’andata. Ha sottolineato che la stagione è stata mentale ed emotivamente impegnativa, ma crede che la squadra possa eccellere nei playoff. Furlan ha espresso fiducia per le sfide future, sottolineando l’importanza di non concedersi ulteriori sconfitte in casa e di mantenere la continuità di prestazioni.

Il portiere ha concluso affermando che nonostante le difficoltà affrontate durante la stagione, vede con ottimismo il futuro della squadra e si dichiara fiducioso per le sfide che li attendono. Ha espresso la sua convinzione che la squadra possa dare il meglio di sé nei playoff e affrontare qualsiasi avversario con determinazione e spirito combativo.