Il mister del Catania FC, Zeoli, si mostra fiducioso nella vigilia della sfida contro l’Avellino, sottolineando l’importanza del match e la forza dell’avversario.
Zeoli sottolinea la necessità di recuperare energie nervose e affrontare l’incontro con determinazione, consapevole della qualità dell’Avellino e della sfida che li aspetta.
Il tecnico evidenzia la particolarità dei playoff, dove le logiche del campionato vengono spesso ribaltate, e spiega la strategia tattica e le scelte di formazione per affrontare al meglio la partita.
Zeoli fa riferimento alla disponibilità di tutti i giocatori, con Sturaro che sarà in panchina e Curado in dubbio per la partita. Di Carmine partirà dall’inizio dopo aver mostrato segni di affaticamento precedenti.
Il mister sottolinea l’importanza di essere più propositivi con il possesso palla e di affrontare l’Avellino con coraggio e determinazione.
Zeoli esprime la sua fiducia nei ragazzi e nel percorso di crescita del gruppo, lodando l’apporto fondamentale dei tifosi del Catania che offrono un sostegno straordinario alla squadra.
Il tecnico conclude affermando che la presenza dei tifosi è un motivo di orgoglio e che la squadra è pronta a dare il massimo per raggiungere l’obiettivo comune.