Il Comune di Palermo ha emesso l’Ordinanza n.589 del 20 maggio 2024 riguardante la processione del Corpus Domini, la quale si svolgerà il 2 giugno 2024. Il percorso prevede di partire da Piazza San Domenico, proseguire lungo Via Roma, Via Vittorio Emanuele e terminare in Piazza Sett’Angeli.
Per consultare l’ordinanza completa, è possibile accedere al documento tramite il seguente link: [Ordinanza n.589 del 20/05/2024](https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_20052024104243.pdf).
La processione rappresenta un momento importante per la tradizione religiosa della città e coinvolgerà diversi punti di interesse nel centro storico di Palermo.
Si invitano i cittadini interessati a partecipare a prendere visione delle disposizioni contenute nell’ordinanza al fine di garantire lo svolgimento dell’evento in sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti riguardanti la processione del Corpus Domini e le eventuali variazioni al programma, è consigliabile consultare i canali ufficiali del Comune di Palermo.