I Cantieri Culturali alla Zisa avranno un defibrillatore: l’acquisto del macchinario è stato reso possibile grazie a un crowdfunding che ha permesso di reperire la somma necessaria. L’inaugurazione del presidio sanitario, che verrà installato nello spazio pubblico di piazza Bausch e che sarà reso accessibile a tutti, avverrà domani 22 maggio 2024, alle ore 10.30.
Il Comune di Palermo ha annunciato che domani verrà installato un nuovo defibrillatore presso i Cantieri Culturali alla Zisa. Grazie a un crowdfunding, è stato possibile raccogliere i fondi necessari per l’acquisto del macchinario, che sarà collocato in piazza Bausch e sarà accessibile a tutti i cittadini.
L’inaugurazione del defibrillatore è prevista per domani alle 10.30 presso i Cantieri Culturali alla Zisa. Si tratta di un importante presidio sanitario che sarà a disposizione di tutti i frequentatori dello spazio pubblico. La presenza di un defibrillatore può essere cruciale in situazioni di emergenza cardiaca, garantendo interventi tempestivi e salvavita.
Il Comune invita tutti i cittadini a partecipare all’inaugurazione del nuovo defibrillatore presso i Cantieri Culturali alla Zisa. La presenza di questo strumento sanitario contribuirà a rendere il luogo ancora più sicuro e pronto ad affrontare eventuali situazioni di emergenza. Un passo importante verso la promozione della sicurezza e del benessere nella città di Palermo.