Il Catania FC ha ricevuto oggi il Comunicato Ufficiale 235/DIV dalla Lega Italiana Calcio Professionistico che ha reso noti i provvedimenti disciplinari dopo le gare d’andata del secondo turno del playoff nazionale del campionato Serie C NOW 2023/24. Tra i giocatori rossazzurri ammoniti ci sono Emmanuele Pio Cicerelli, Salvatore Monaco e Alessandro Quaini.
Il prospetto disciplinare aggiornato relativo ai calciatori del Catania mostra anche altre ammonizioni. Nello specifico, sono stati sanzionati anche Castellini, Celli, Chiricó, Cianci, Di Carmine, Quaini e Tello.
Questa decisione della Lega Italiana Calcio Professionistico influenzerà le prossime partite del Catania FC nei playoff Serie C NOW 2023/24. Ci sarà da valutare attentamente la situazione dei giocatori ammoniti e eventualmente apportare modifiche alla formazione per garantire il miglior risultato possibile.
Gli ammendamenti disciplinari pongono una sfida aggiuntiva per il Catania FC, che dovrà affrontare il prossimo match con attenzione e determinazione per superare gli ostacoli e raggiungere l’obiettivo finale dei playoff Serie C NOW.
Resta da vedere come il team reagirà a queste ammonizioni e come il tecnico gestirà la situazione in vista delle prossime partite decisive. I tifosi del Catania FC sono certamente pronti a sostenere la squadra in questa fase cruciale della stagione.