Il prossimo lunedì 27 maggio, alle ore 13.30, il Consiglio comunale di Messina si riunirà per una seduta di Question Time. In agenda ci sono sei interrogazioni, tra cui l’installazione di dissuasori sul viale Italia e lo stato dei lavori dei parcheggi sulla via Consolare Pompea.
Nella seduta ordinaria di ieri, mercoledì 22 maggio, il Consiglio comunale ha dato il via libera a diciassette proposte di delibere per il riconoscimento di debiti fuori bilancio.
Tra le interrogazioni previste per la prossima seduta, c’è anche la richiesta di rimozione e rimodulazione delle fermate degli autobus in alcune vie della città e lo stato della procedura di riqualificazione di una strada nel centro cittadino.
Inoltre, verrà affrontato il tema della gestione delle telecamere di proprietà comunale collocate lungo le strade di Messina e l’assegnazione dei 25 alloggi Emergenza Abitativa, come da bando del 2018.
L’obiettivo di questa seduta è quello di fare il punto sulla situazione attuale di diverse questioni cruciali per la città e di trovare soluzioni per migliorare la qualità della vita dei cittadini.