Il tecnico del Catania FC, mister Zeoli, ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Avellino, sottolineando l’importanza di guardare oltre e di essere pronti a affrontare la partita con determinazione. Zeoli ha evidenziato che i giocatori sono consapevoli dell’importanza del match e che sarà necessario essere pronti a rispondere colpo su colpo, sia in fase difensiva che offensiva.
In vista della partita contro l’Avellino, Zeoli ha sottolineato che giocare quattro partite in undici giorni comporta degli affaticamenti e che sarà necessario prendere decisioni su alcuni giocatori e ruoli da schierare in campo. Il tecnico ha dichiarato di avere ancora dei dubbi importanti sulla formazione e che farà le sue scelte soltanto il giorno successivo.
Zeoli ha elogiato l’idea di compattezza e la prestazione della squadra nella partita precedente contro l’Avellino, sottolineando la necessità di continuare a migliorare e di non perdere la concentrazione nonostante l’ambiente caldo e la pressione del pubblico avversario. Il tecnico ha sottolineato la necessità di restare liberi e tranquilli, senza farsi influenzare dalla situazione esterna.
Il tecnico del Catania FC ha ribadito la fiducia nel gruppo e nell’impegno dei giocatori, sottolineando che è necessario andare oltre e mettere in campo le ultime energie fisiche e mentali per regalare qualcosa di importante alla città. Zeoli ha evidenziato l’importanza di superare ostacoli come l’Avellino per coltivare l’ambizione e continuare a crescere come squadra.