Il sig. Giuseppe Verdino ha inviato una lettera di ringraziamento ai medici e operatori del Reparto di Lungodegenza dell’Ospedale Umberto I di Enna. Nella lettera esprime la sua gratitudine per la sensibilità, la disponibilità, l’umanità, i modi gentili e soprattutto la professionalità dimostrati durante il suo soggiorno in ospedale.
Verdino sottolinea che il duro lavoro del personale ha fatto una differenza significativa nella sua vita e ha apprezzato l’interesse e l’impegno che hanno dimostrato. Ha citato anche una frase di Madre Teresa di Calcutta, sottolineando l’importanza dell’amore e dell’impegno nel proprio lavoro.
Il paziente si è sentito fortunato per essere stato curato non solo fisicamente ma anche a livello emotivo. Ha ringraziato tutti i medici, infermieri, OSS e caposala del reparto di Lungodegenza per la loro dedizione e professionalità, evidenziando in particolare l’attenzione e l’adozione affettuosa dell’OSS Iside La Paglia e la competenza della fisioterapista Stefania Truscia.
L’ASP di Enna ha ricevuto e pubblicato la lettera di ringraziamento sul loro sito ufficiale, elogiando il Reparto di Lungodegenza dell’Ospedale Umberto I Enna per l’eccezionale lavoro svolto e la cura compassionevole fornita ai pazienti.