Il Comune di Palermo ha emesso un provvedimento di annullamento riguardante la procedura per l’Affidamento diretto del Servizio di campionamento nell’ambito delle attività inerenti la costruzione di edifici scolastici pubblici localizzati nel territorio comunale. La decisione è stata presa in seguito alla ricezione di una sola offerta, non proveniente da un laboratorio certificato secondo lo standard ISO/IEC 17025.
Il Comune ha provveduto a richiedere tramite la piattaforma PCP il CIG B1CB2F79E1 per formalizzare l’incarico, ma non è stato possibile generare l’ordine e concludere l’acquisto a causa dell’inadeguatezza del fornitore. Per motivi tecnici, la Piattaforma Digitale di Approvvigionamento non consente attualmente di annullare il CIG associato alla procedura.
Di conseguenza, è stato disposto l’annullamento del CIG B1CB2F79E1 per un importo di 3.016,00 €. Il comunicato stampa include anche il riferimento alla nota di provvedimento di annullamento, consultabile sul sito web del Comune di Palermo.