Il Comune di Messina ha comunicato che domani, mercoledì 29 maggio, sono previsti interventi di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche in tutta l’area di intersezione tra la S.S. 114 e la via Nazionale a Santa Margherita. Gli interventi saranno effettuati da AMAM nella fascia oraria 8-18 e, per consentirne l’esecuzione, sarà vietata la sosta con zona rimozione coatta su entrambi i lati e il transito nella parte di strada interessata.
Inoltre, sempre domani, verranno effettuati lavori di ripristino della pavimentazione stradale in un tratto di via Seminario Estivo. Dalle ore 7 alle 14 saranno in vigore divieti di sosta con zona rimozione coatta su entrambi i lati e di transito veicolare nel tratto di via compreso tra viale Giostra e via Monte Scuderi. Sarà comunque garantito l’accesso ai vari ingressi laterali e il transito pedonale, per garantire la sicurezza durante i lavori.
Questi provvedimenti viabili sono stati adottati per consentire sia la pulizia delle caditoie e dei tombini delle acque bianche a Santa Margherita sia i lavori di ripristino della pavimentazione stradale in via Seminario Estivo. Si invita pertanto la cittadinanza a rispettare le disposizioni e a evitare di transitare o sostare nelle zone interessate durante gli interventi programmati.