Il Pala Shark si prepara ad accogliere la conferenza stampa prepartita in vista della Gara 1 della Finale Playoff contro Fortitudo Bologna. L’appuntamento è fissato per domani, giovedì 30 maggio, alle ore 16:00 nella sala stampa “Cacco Benvenuti” del palazzetto sportivo trapanese.
Gli ospiti dell’incontro saranno l’atleta Matteo Imbrò e il coach Andrea Diana, pronti a rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Si tratta di un momento importante per capire le strategie e le motivazioni della squadra in vista dell’importante sfida contro la formazione bolognese.
Tutti i rappresentanti dei media, dalla carta stampata alla radio, dalla tv al web, sono invitati a partecipare alla conferenza e a cogliere l’occasione per analizzare da vicino il momento della squadra trapanese. Sarà un’opportunità unica per raccogliere informazioni di prima mano e condividere le emozioni legate a questo momento cruciale della stagione.
Per chi non potrà essere presente di persona, la conferenza verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube e sulla pagina Facebook ufficiale della società. In questo modo tutti i tifosi e gli appassionati potranno seguire l’evento in tempo reale e sentirsi parte integrante della preparazione alla Finale Playoff.
L’appuntamento è dunque fissato per domani, con l’attesa che cresce sempre di più in vista del match contro Fortitudo Bologna di sabato 1 giugno alle ore 20:30. I Trapani Shark sono pronti a dare il massimo e a lottare con determinazione per conquistare la vittoria e portare a casa il titolo.