L’incidente stradale si macchia di rosso. Un terribile e violento scontro frontale tra due auto diventa un incidente mortale lungo la SS 417 con una vittima e diversi feriti. Il grave incidente ha avuto luogo sulla strada statale 417, cosiddetta “di Caltagirone”, al km 56,000 in località Ramacca. Lo scontro frontale tra due autovetture ha causato la morte di una persona, portando alla chiusura della strada in entrambe le direzioni.
Incidente stradale Caltagirone: interventi per la gestione del traffico
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine. Il loro obiettivo principale è garantire la gestione del traffico in piena sicurezza, oltre a facilitare il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
Deviazione momentanea del traffico dopo l’incidente mortale
Attualmente, il traffico è deviato sulla viabilità locale per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti. Le autorità stanno lavorando intensamente per ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti e ristabilire la normalità sulla SS 417. Non è passata nemmeno una settimana dall’ultimo terribile incidente a Guardia Mangano, in cui ha perso la vita Venerando Patanè.