Il tecnico del Catania FC, mister Zeoli, ha commentato la prestazione della squadra dopo la gara disputata al “Partenio-Lombardi”. Nonostante la delusione per non essere riusciti a superare il turno nei playoff, Zeoli si è detto molto orgoglioso di quello che hanno fatto vedere i ragazzi in campo. Ha sottolineato che due mesi fa venivano attaccati e criticati, ma ora la società ha più possibilità di scelta per l’anno prossimo grazie al lavoro svolto dalla squadra.
Zeoli ha ringraziato la società per avergli dato l’opportunità di allenare il Catania e ha espresso gratitudine per le emozioni vissute. Ha dichiarato di essersi dedicato anima e corpo al club, ammettendo di aver commesso errori ma di aver dato il massimo. Ha ringraziato tutti coloro che sono stati vicino alla squadra, compresi i tifosi e la sua famiglia.
Il tecnico ha sottolineato l’importanza di indossare la maglia del Catania e ha evidenziato la motivazione aggiuntiva data dalle critiche ricevute prima della partita. Ha spiegato che la squadra rappresenta la città e la società e che i giocatori hanno compreso appieno questa responsabilità.
Zeoli ha parlato delle differenze tra il primo e il secondo tempo della partita, evidenziando l’importanza dell’avversario e delle difficoltà fisiche incontrate dalla squadra. Ha rimarcato la mancanza di alternative in panchina per alcune posizioni e ha elogiato l’impegno dei giocatori in campo.
Il tecnico ha concluso sottolineando che la squadra ha sfiorato l’impresa nonostante le scarse aspettative esterne. Ha ribadito il suo orgoglio per la scelta di allenare il Catania e ha espresso la sua disponibilità a rimanere nel club se continuerà ad avere la passione necessaria. Ha infine invocato fiducia nella società e nei giocatori, sottolineando la volontà di ridurre gli errori per ottenere risultati migliori.