Il Comune di Messina ha emesso un avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dei servizi postali. In particolare, si tratta dell’invio con posta ordinaria degli avvisi per il Dipartimento Servizi.
Questa procedura rientra nell’ambito del rispetto delle normative e delle procedure previste dal D.Lgs. 36/2023, che regolamenta gli appalti pubblici e le modalità di affidamento dei servizi.
Tutte le aziende interessate a partecipare sono invitate a prendere visione degli allegati presenti nell’avviso pubblico, in modo da poter valutare dettagliatamente i requisiti richiesti e procedere alla compilazione della manifestazione di interesse.
Si tratta di un’opportunità per le aziende del settore postale che desiderano collaborare con il Comune di Messina e offrire i propri servizi per l’invio degli avvisi relativi al Dipartimento Servizi.
La presentazione delle manifestazioni di interesse dovrà avvenire entro la scadenza indicata nell’avviso pubblico, rispettando tutte le indicazioni e le modalità specificate per garantire la corretta valutazione delle proposte.
Il Comune di Messina si impegna a seguire scrupolosamente tutte le fasi della procedura negoziata e a valutare attentamente le manifestazioni di interesse pervenute per individuare il miglior offerente per l’affidamento dei servizi postali in questione.
Si invitano dunque tutte le aziende interessate a partecipare a leggere attentamente l’avviso pubblico, a preparare la documentazione necessaria e a presentare la propria manifestazione di interesse nei tempi e nelle modalità indicate per poter prendere parte alla procedura e concorrere per l’affidamento dei servizi postali per il Dipartimento Servizi del Comune di Messina.