Il Movimento Apostolico Ciechi ha istituito nel 2011 il premio “Diana Lorenzani” con l’obiettivo di promuovere l’inclusione delle persone con disabilità complessa. Il premio è riservato alle scuole di ogni ordine e grado che si sono distinte nel corso dell’ultimo anno per azioni e progetti volti a favorire l’inclusione sociale e scolastica delle persone con disabilità grave. Le iscrizioni per il premio devono essere effettuate entro il 31 luglio 2024.
Per maggiori informazioni e per partecipare al premio “Diana Lorenzani” anno 2024 è possibile consultare il seguente link: https://www.movimentoapostolicociechi.it/in-programma/bandi-e-concorsi/678-premio-diana-lorenzani-2024.
Si invitano le scuole interessate a partecipare a prendere visione del regolamento e dei requisiti necessari per concorrere al premio. Il sostegno all’inclusione delle persone con disabilità rappresenta una importante sfida sociale e culturale che merita di essere valorizzata attraverso iniziative come il premio “Diana Lorenzani”.