L’Amministrazione Comunale di Palermo ha emesso un avviso per la fornitura e collocazione di impianti e dotazioni per la sicurezza presso la sede dell’Ufficio SIAC di via Sadat 13. Questo incarico consiste nella rimozione e smaltimento di n.5 split (condizionatori), la fornitura e installazione di n.5 nuovi split di portata 12000 btu, la predisposizione di nuove tubazioni e scatole di contenimento esterne in PVC, la collocazione di un maniglione antipanico con serratura esterna e tre chiavi, la sostituzione delle maniglie e serrature delle porte interne, l’installazione di chiudiporta a braccio a compasso e la fornitura e collocazione di frangisole con bande in shantung. Inoltre, è richiesta la redazione del libretto degli impianti e la registrazione dell’impianto nel Catasto degli Impianti Termici.
La valutazione delle offerte avverrà mediante il criterio del minor prezzo, e l’incarico sarà affidato all’Offerente Economicamente Vantaggioso che presenterà il maggior ribasso sull’importo base di €8.714,61. Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 12:00 del 4 giugno 2024 all’indirizzo PEC [email protected]. In caso di più di 20 manifestazioni di interesse, verrà richiesta un’offerta solo alle prime 20 pervenute.
Per ulteriori dettagli e per consultare i documenti allegati come il modello di istanza, l’avviso ufficiale, gli elaborati economici e il capitolato d’oneri, è possibile visitare il sito web del Comune di Palermo all’indirizzo www.comune.palermo.it.