Riduzione dei prezzi dei biglietti: una decisione condivisa.

Il Presidente Valerio Antonini della squadra di basket Trapani Shark ha rilasciato una nota in merito alle polemiche riguardanti i prezzi dei biglietti per l’importante partita in programma. Antonini ha dichiarato che è importante ripristinare la serenità tra tutte le parti coinvolte.

Dopo un’attenta riflessione personale, nonostante non sia d’accordo con la modalità di fissazione dei prezzi dei biglietti, il presidente Antonini ha deciso di fare un passo indietro per motivi di ordine pubblico. Ha contattato il Presidente Tedeshi per comunicargli la sua decisione di concedere a 100 tifosi della Fossa dei Leoni il prezzo calmierato di 20€ per le due partite del 1 e del 3 giugno.

La società Fortitudo Bologna, a sua volta, riserverà lo stesso trattamento al gruppo dei tifosi trapanesi dei Trapani Shark restituendo loro l’importo equivalente. La modalità di restituzione sarà comunicata direttamente dalla Fortitudo Bologna ai tifosi interessati.

Si auspica che questa intesa tra le due squadre metta tutti sereni e pronti ad apprezzare lo spettacolo che sicuramente le due squadre offriranno in campo.