Integrazione Ordinanza n. 655 del 31/05/2024 Palermo

Il Comune di Palermo ha emesso l’ordinanza n. 655 che integra l’ordinanza n° 650 del 29/05/2024. Questa disposizione prevede la limitazione temporanea della circolazione pedonale e veicolare, nonché della sosta, in determinate zone della città. Si tratta di un accordo quadro quadriennale per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade, marciapiedi ed aree pubbliche nel comune di Palermo, con interventi di pronta manutenzione divisi in otto lotti funzionali nell’ambito 2, Centro Storico.

L’integrazione dell’ordinanza n. 650 del 29/05/2024 è finalizzata al primo contratto attuativo relativo all’accordo quadro per la manutenzione delle infrastrutture urbane a Palermo.

È possibile consultare l’ordinanza n. 650 originaria sul sito web del Comune di Palermo per maggiori dettagli sull’argomento.

Per visionare l’ordinanza n. 655 e tutti gli allegati relativi all’integrazione della precedente ordinanza, è disponibile il link al documento PDF sul comunicato stampa originale fornito dal Comune di Palermo.