L’Aeroporto internazionale ‘Falcone Borsellino’ di Palermo ha annunciato una nuova convenzione che prevede una riduzione del 50% della tariffa del parcheggio P2 per i passeggeri a ridotta mobilità (Prm). Questo parcheggio si trova di fronte all’uscita arrivi dell’aerostazione ed è riservato ai viaggiatori Prm, che possiedono il contrassegno unificato disabili europeo (Cude).
L’amministratore delegato di Gesap, Vito Riggio, ha autorizzato questa agevolazione economica per rendere più accessibile e conveniente il parcheggio per i passeggeri a ridotta mobilità. È importante sottolineare che questo sconto del 50% è valido solo per le soste presso il parcheggio P2 e che il passeggero dovrà esibire il Cude originale, la carta di imbarco e il ticket standard all’ingresso del parcheggio.
Il passeggero a ridotta mobilità potrà usufruire di questo sconto personale presentando i documenti richiesti presso la cassa parcheggio presidiata, che si trova di fronte al terminal dell’aeroporto. Questa iniziativa mira a rendere la permanenza all’aeroporto più agevole e conveniente per i viaggiatori Prm, che spesso incontrano difficoltà legate alla mobilità.