La Trapani Shark si è allenata questa mattina in vista della gara interna contro la Fortitudo Bologna, che si terrà domani alle ore 20:30. La partita è valida per gara 1 della Finale Playoff del Tabellone Argento della serie A2 Old Wild West. Gli atleti convocati per la sfida sono: Amar Alibegović, Veljko Dancetovic, Stefano Gentile, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi e Yancarlos Rodriguez. Il coach Diana sceglierà i dieci senior da portare in panchina solo poche ore prima del match.
Per quanto riguarda l’arbitraggio, il primo arbitro sarà Maschio Duccio di Firenze, il secondo Urso Stefano di Livorno e il terzo Marzulli Marco di Pisa. A segnare i punti sarà Blundo Serena di Ragusa, mentre il cronometrista sarà Cosentino Claudio Daniel di Catania e il gestore dei 24 secondi sarà Cirnigliaro Simone di Ragusa.
I biglietti per la partita sono acquistabili presso la biglietteria del Pala Shark, presso quella dello Stadio Provinciale e presso i punti vendita Vivaticket. La biglietteria del Pala Shark sarà aperta oggi, venerdì 31 maggio, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30, mentre domani, sabato 1 giugno, sarà aperta dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.25.
La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP con Lnp Pass, a partire dalle 20.20 circa, con il telecronista Dario Gentile e il commento tecnico di Salvatore Barraco. Sarà inoltre possibile seguire la radiocronaca diretta su Radio 102, sia in frequenza che in streaming sul sito web o sull’app Radio102. Gli radiocronisti saranno Nicola Conforti, Michele Scandariato e Francesco Tarantino.
Infine, gli aggiornamenti sulla partita saranno forniti sulla pagina Facebook ufficiale dei Trapani Shark, con notizie ad ogni fine quarto e il risultato finale. Saprà anche possibile seguire la conferenza stampa post-gara in diretta.