L’ASP di Enna ha comunicato la pubblicazione del secondo trimestre del 2024 degli incarichi disponibili ai sensi del 2° comma, art. 21 dell’A.C.N./2024 per la disciplina dei rapporti con i Medici Specialisti Ambulatoriali Interni, Medici Veterinari ed altre Professionalità Sanitarie (Biologi, Chimici e Psicologi). La scadenza per la presentazione delle candidature è prevista dal 1 al 15 giugno 2024.
All’interno del comunicato stampa è possibile trovare il link per accedere agli allegati relativi all’annuncio degli incarichi disponibili. Tra i documenti disponibili vi è la Delibera n. 0000728 del 30 maggio 2024, nonché altri file contenenti le specifiche e le modalità di presentazione delle candidature per i vari profili ricercati.
Gli interessati potranno consultare e scaricare i documenti necessari per candidarsi agli incarichi disponibili attraverso i link forniti nell’articolo, che reindirizzano ai file presenti sul sito ufficiale dell’ASP di Enna.È importante osservare le tempistiche e rispettare la scadenza di presentazione delle domande entro il 15 giugno 2024 per poter essere presi in considerazione per i ruoli disponibili.